Secondo un recente rilevamento di Nielsen/NetRatings, il traffico sull’iTunes Music Store di Apple
è aumentato del 241% rispetto all’anno passato, dai 6,1 milioni di visite del dicembre 2004, ai 20,7 milioni del dimebre 2005, raggiungendo così il 14% degli utenti attivi di internet.
Nielsen, ha rilevato anche che i teen agers sono il pubblico maggiore (quasi il doppio rispetto alle altre età), mentre il 54% sono maschi ed il restante 46% ovviamente femmine. Un altro dato curioso, è che l’automobile preferita dagli utenti di iTunes è la Wolkswagen, seguita dalla Audi e Subaru, le riviste preferite sono Wired, Rolling Stones e FHM, mentre i canali televisivi più seguiti sono Cartoon Network, HBO e BBC. (letto su iLounge)
è aumentato del 241% rispetto all’anno passato, dai 6,1 milioni di visite del dicembre 2004, ai 20,7 milioni del dimebre 2005, raggiungendo così il 14% degli utenti attivi di internet.
Nielsen, ha rilevato anche che i teen agers sono il pubblico maggiore (quasi il doppio rispetto alle altre età), mentre il 54% sono maschi ed il restante 46% ovviamente femmine. Un altro dato curioso, è che l’automobile preferita dagli utenti di iTunes è la Wolkswagen, seguita dalla Audi e Subaru, le riviste preferite sono Wired, Rolling Stones e FHM, mentre i canali televisivi più seguiti sono Cartoon Network, HBO e BBC. (letto su iLounge)