Consigliamo ai nostri lettori di scaricare Firefox per il proprio computer (Linux, Mac o Windows), e gettare alle ortiche il buggoso e pericoloso Explorer che è da sempre ricettacolo di problemi per il vostro PC. Fate come noi, ed usate Firefox, visto che oltretutto è gratis!! Il download sarà possibile dalle 19:00 di oggi 17 giugno, e per contribuire a battere il Guinnes dei Primati, per il software maggiormente scaricato in un giorno, si avrà tempo fino alle 19:00 del 18 giugno (causa fuso orario). Clicca qui per accedere alla pagina di download.
[aggiornamento] Finalmente dopo qualche ora di fisiologico intasamento dei server della Mozilla Foundation, siamo riusciti a scaricare la nuova versione di Firefox. A primo contatto, l’aspetto estetico è molto piacevole, moderno, ma sobrio. LA velocità è decisamente fenomenale, al di sopra di qualsiasi altro browser. Decisamente consigliato il download a tutti i nostri lettori.
Per tutti coloro che avranno partecipato al download day, contribuendo a stabilire (forse) un nuovo record da Guinnes dei Primati, c’è anche a disposizione un certificato da sfoggiare con orgoglio ai propri amici!