Oggi 7 giugno inizieranno ufficialmente gli Europei 2008 di Svizzera ed Austria: dopo aver sviluppato il calendario tascabile per iPod ed iPhone vi ricordiamo che tutti gli appassionati possono cimentarsi nel concorso FantaEuropei 2008 promosso dal sito FantaCalcio. Si avranno a disposizione dei crediti virtuali necessari per definire la propria formazione ideale ed iniziare ad accumulare punti, in base al rendimento e al risultato degli incontri. Sul sito tutti i dettagli per l’iscrizione e il regolamento completo.

Grande Novità da quest’anno: gli Europei si potranno anche vedere online in diretta ed in maniera del tutto gratuita. Il tutto è reso possibile dal nuovo portale di Telecom Italia denominato Yalp! e che sostituisce il servizio Rosso Alice. Sembrano però esserci alcuni problemi di compatibilità con i sistemi Mac. In bocca al lupo, Campioni! [Scritto da IL_MORUZ]

AGGIORNAMENTO: sembra funzionare anche su sistemi Mac, previa installazione di WindowsMedia9 e dopo aver disabilitato Flip4Mac, il celebre plug-in di QuickTime. Non abbiamo più scuse per non tifare Italia!