Annunciaziò, annunciaziò!!! Noi di iPodmania.it non siamo certo nuovi ad azzardati esperimenti di "self-made-marketing" e voi, cari lettori, dovreste ormai saperlo. Dopo il successo delle vendite all’asta di spazi pubblicitari (!!!) acquistati per cifre iperboliche dai nostri rampanti inserzionisti, oggi lanciamo una nuova, audace operazione pubblicitaria.
Ebbene, vogliamo offrire tanti piccoli posti al sole nel mondo degli iPodder a chiunque stia cercando un modo di fare pubblicità a prezzi contenuti. Temerari e incoscienti come solo noi iPodmaniaci sappiamo essere, noi – gli Alex Tew de noantri (quello della Million Dollar Home Page tanto per intenderci) – mettiamo in vendita i nostri pixel alla stratosferica cifra di 0,60 euro ciascuno più Iva. Con l’acquisto dei pixel, tutti possono conquistarsi un posto al sole nel mare del web: la merceria all’angolo, il pizzicagnolo, la grande multinazionale, l’innamorato che vuole dichiararsi al mondo, il blogger in cerca di notorietà, l’ACLI della vostra città o il cinema d’Essay del violetto.
Il lotto di pixel acquistato – della dimensione minima di 20×20 pixel (totale 400 pixel)- vi consentirà di farvi conoscere all’interno della comunità di iPodManici, dandovi la giusta visibilità ad un prezzo contenuto. Pensate che nell’arco di un solo mese iPodmania conta più di 100.000 pagine viste e ben 37.000 visitatori unici! E’ possibile scegliere la posizione che desiderate all’interno dello spazio disponibile, acquistando anche due o più blocchi di pixel. L’acquisto dello spazio dà diritto alla visibilità su tutte le pagine di iPodmania.it fino al 31 dicembre 2006, quindi per quasi un anno intero. Il blocco di pixel fornito dal cliente dà diritto ad un link diretto al proprio sito internet.
Da questo momento lo staff di iPodmania è pronto a ricevere le segnalazioni e le immagini che desiderate inserire all’indirizzo redazione@ipodmania.it. In alternativa, è possibile acquistare il blocco di pixel attraverso lo store online presente sulle nostre pagine, con pagamento tramite carta di credito o paypal. In bocca al lupo!