Se anche tu, come me sei disgustato dal passaggio in candeggina che hanno subito le icone del nuovo iTunes 10, se anche tu come me ti chiedi che li hai spesi a fare migliaia di euro per un computer che può vantarsi di miliardi di colori e poi ti ritrovi con un iTunes 10 in bianco e nero, allora abbiamo la soluzione per voi! (come sempre)
Scaricatevi questo file (11,1 mb) dal forum Macrumors.com, un piccolo hack de’noartri ed un batter d’occhio il vostro iTunes tornerà a splendere come una volta con i suoi sgargianti colori e quella ciofeca di Ping al suo interno (per quello non possiamo farci niente). Questo trucchetto ovviamente vi è fornito così com’è senza alcuna garanzia e funziona solo su computer Mac. Grazie a Drien per la realizzazione.
Se per caso, qualcuno di voi volesse tornare alla versione scolorita di iTunes, è sufficiente aprire il terminale (applicazioni > utility) e digitare defaults write com.apple.iTunes full-window -1, and boom iTunes tornerà scolorito come prima. [letto su 9to5mac]