Radio DeeJay

Addio All Music: nasce DeeJay TV

Radio DeeJay

Grandissime novità nel panorama musicale-televisivo!  Nella televisione italiana ormai c’è penuria di musica, eccettuando i talent show e Mtv Italia, isola felice in via di svolta generalista, ahinoi. Inoltre c’era una volta All Music, un’altra rete musicale che, però, cercava di imitare la “grande emme” senza averne nè i mezzi, nè le possibilità. Da qui la perdita clamorosa di ascolti e la conseguente chiusura. All Music, è rimasta “ufficialmente” in vita fino allo scorso 18 ottobre quando si è trasformata in qualcosa di nuovo. Il progetto di All Music, già appartenente al gruppo Elemedia, è stato affidato allo “zio” dei DJ italiani, Linus, per una nuova sfida: DeeJay TV.

Una concezione di TV musicale diversa da quelle che conosciamo: Videoclip, si, ma senza voler necessariamente “sfidare” Mtv, soltanto essere una radiovisione interattiva. Il canale, dopo una iniziale fase di “incubazione” ha iniziato le sue trasmissioni ufficiali il 09 NOV 09, con la diretta televisiva di DeeJay Chiama Italia, che già avevamo imparato a conoscere su All Music negli anni passati.
E DeeJay TV sul satellite?
Diventa un nuovo canale! MyDeeJayTv: un canale dedicato interamente alla community mydeejay.it, con molti contenuti dal web.
Per ora eccetto il programma di Linus&Nicola il resto è soltanto videorotazione ma presto sono in arrivo molti prodotti originali tra cui un quiz, una sitcom ambientata in radio, alcune trasposizioni televisive di storici programmi di DeeJay e molto altro. Tutte le info su deejay.it/tv [scritto da Mm] 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =