Aggiornamento per iTunes versione 9.0.2

Apple ha stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iTunes, che giunge alla versione 9.0.2. Il nostro e spero anche vostro software preferito per la gestione di iPod, iPhone ed iPod touch, in questo update, troviamo  il supporto ad Apple TV versione 3.0, un’opzione di sfondo scuro per la Vista griglia e migliora il supporto di accessibilità. Per conoscere meglio quest’aggiornamento e le migliorie portate dalla versione 9 rispetto alle sue precedenti, vi rimando alla pagina interna. Disponibile in italiano, per il download gratuito per conputer Apple e Windows dal sito Apple.

iTunes 9.0.2 aggiunge il supporto per il software Apple TV versione 3.0, aggiunge inoltre un’opzione di sfondo scuro per la Vista griglia e migliora il supporto di accessibilità. L’accessibilità a iTunes Store richiede Window-Eyes 7.1.1 o una versione successiva.

iTunes 9 è dotato di molte nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui:
• Un aspetto migliore, un nuovo browser colonna per visualizzare facilmente artisti, album, film, programmi TV e altro ancora.
• iTunes Store ha un look tutto nuovo e consente una migliore navigazione per una rapida e facile esplorazione.
• iTunes LP e iTunes Extras offrono un’esperienza straordinaria con interviste, foto, video esclusivi e altro, disponibili con gli acquisti di determinati album e film in iTunes Store.
• Condivisione in famiglia ti consente di gestire la raccolta iTunes della famiglia tra i computer della tua casa. iTunes è in grado di trasferire automaticamente nuovi acquisti o puoi selezionare solo gli elementi desiderati.
• I mix Genius sono creati per te da iTunes e riproducono brani della tua libreria perfettamente abbinati.
• Ora la sincronizzazione di iPod e iPhone ti consente di organizzare le schermate principali di iPhone e iPod touch direttamente in iTunes. La sincronizzazione è adesso più flessibile e permette di sincronizzare singoli artisti, generi, programmi TV e puntate podcast.
• Ora gli elementi di iTunes U sono organizzati in sezioni nella libreria iTunes.
• Sincronizzazione con iPod nano (5a generazione), iPod classic (autunno 2009) e iPod touch (autunno 2009).
• iTunes 9 include inoltre molti altri miglioramenti, come la codifica HE-AAC e la riproduzione, più flessibilità con le regole delle smart playlist, una più semplice organizzazione dei documenti multimediali nella cartella iTunes Media e altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 9 =