aggiornamento software per ipod

Apple fornisce la funzione per impostare il limite del volume su iPod

aggiornamento software per ipodApple® ha annunciato oggi un aggiornamento software per iPod nano e iPod di quinta generazione (video)  che permette agli utenti di impostare facilmente il proprio limite massimo di volume. L’aggiornamento software dà inoltre ai genitori la possibilità di impostare il limite massimo di volume sull’iPod dei propri figli e bloccarlo con un codice di accesso.

“In quanto fornitore leader di lettori di musica digitale, Apple propone continuamente agli utenti iPod soluzioni innovative e facili da usare,” ha affermato Greg Joswiak, vice president Worldwide iPod Product Marketing di Apple. “Grazie alla accresciuta attenzione verso questo aspetto, vogliamo offrire ai clienti un’opzione facile da usare per impostare il proprio limite di volume.”

Il nuovo aggiornamento software 1.1.1 è disponibile immediatamente come  download gratuito per iPod nano e la quinta generazione di iPod dal sito http://www.apple.com/it/ipod/download/. La nuova funzionalità ‘limite del volume’ funziona con qualsiasi  tipo di auricolare o accessorio connesso all’uscita cuffie di iPod, così come anche con iPod Radio Remote. Per ulteriori informazioni sull’ascolto sicuro con iPod, visitate www.apple.com/sound.

Non è chiaro però se tale aggiornamento toglierà anche il limite imposto dalla comunità Europea sugli iPod oppure no, in ogni caso abbiamo chiesto ad Apple di fornirci maggiori spiegazioni in riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + venti =