Image

Buon Compleanno iPodMania.it

Image uff uff.. pant pant… sempre con il fiatone, anche quest’anno ci siamo arrivati, tra patemi d’animo, difficoltà e tante soddisfazioni… e quindi BUON COMPLEANNO iPodMania.it!!

Era il 10 gennaio 2005 (leggi la storia per intero) quando questo piccolo sitino vide la luce per la prima volta, e pochi giorni dopo grazie al tam tam su internet, facemmo 873 visitatori unici e 1.769 pagine viste in uno stesso giorno e ci sembrò di toccare il cielo con un dito…
Oggi invece di visitatori al giorno ne facciamo quasi 3.000 e 7.000 pagine visitate, un piccolo traguardo che ci ha portato nel 2006 ad essere protagonisti su molti media nazionali grazie al nostro primo raduno tenuto all’Aquafan di Riccione, ma soprattutto ad essere diventati il punto di riferimento per la comunità iPod Maniaca italiana.

Quindi un grazie a tutti voi che ci seguite costantemente e che avete stima del lavoro che facciamo, grazie ai ragazzi della Press4Web che ci aiutano nei pasticci di programmazione, grazie a Il_Moruz che scandaglia la rete alla ricerca di nuovi concorsi con in palio iPod,  grazie ad Alessandra che ci ha seguito per un pò e che adesso è impegnata a capire come si diventa mamma (mancano oramai pochissimi giorni…), grazie a tutti coloro che sono impegnati nel Forum, e grazie soprattutto agli sponsor che contribuiscono a sostenere le spese di questo bel sito.
Quindi magari perdonateci se qualche volta non mettiamo l’ultima news appena esce, oppure non riusciamo a rispondere alle vostre email, ma abbiamo messo in piedi il forum proprio per dare delle risposte alle vostre tante domande, e quello è il luogo ideale per farle. Ma non dimenticate che iPodMania.it è il sito che fate anche voi, con le vostre segnalazioni e le vostre recensioni, quindi non abbiate paura a partecipare.

In ultimo, faccio un ringraziamento a me stesso, che ho avuto questa splendida idea di iPodMania e a mia moglie che mi sopporta 😀

andrea

Buon secondo compleanno iPodMania.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =