tucomelavedi.jpgQualche tempo fa avevamo segnalato il concorso Freshlook che promozionava l’acquisto di lenti a contatto. Dal 6 Novembre 2006 è partita una nuova iniziativa di fidelizzazione promossa da Focus Dailies (gruppo Ciba Vision).
Le modalità di adesione ed estrazione sono molteplici e quindi meritano una descrizione abbastanza dettagliata: nel primo caso gli acquirenti di uno dei prodotti interessati che avranno inserito il codice a barre presente sulla confezione e la partita iva del venditore (sullo scontrino) potranno vincere ogni giorno un set composto da un Apple iTunes card da 15 Euro, una t-shirt MTV. Successivamente si avrà l’estrazione finale di un iPod Video 80 Gb.
Per chi non vuole o non può acquistare è riservata la facoltà di registrarsi sul sito ed inviare contenuti video ed immagini inerenti al tema "Tu come vedi il tuo vero amore’". In questo caso il filmato più votato si porterà a casa un iPod Nano 8 Giga e gli altoparlanti JBL Creatures II a corredo!
Il termine massimo per inviare le proprie creazioni multimediali è il 31 Dicembre 2006; la votazione degli stessi si concluderà il 15 Gennaio 2007. Regolamento dettagliato consultabile sul sito (in formato PDF).
[Scritto da IL_MORUZ]