Concorso Nat Geo Adventure – “Profondo Blu”

È vero, loripod non segnala concorsi ma oggi si è presentata l’occasione di anticipare [IL_MORUZ].
Si tratta del concorso organizzato dal canale satellitare Nat Geo Adventure (a cura del National Geographic) associato al lancio di una nuova serie di documentari che andranno in onda dal 08 Novembre 2007 in prima serata intitolata Profondo Blu.
Per partecipare occorre realizzare fotografie o filmati interpretando il tema “Trattieni il respiro” e le proprie creazioni potranno essere inviate fino al 19 Dicembre 2007, previa registrazione sul sito di Nat Geo Adventure.

All’inizio di gennaio 2008 verrano selezionati i primi tre classificati per le categorie foto e video. Il primo premio per la sezione foto consiste in una Nikon D80 con obiettivo kit e custodia subacquea, mentre nella categoria video verrà attribuita una videocamera Sony HDR-HC7 con case subacqueo. I secondi e i terzi premi sono quelli che più ci riguardano… Fino ad ora quasi tutti i concorsi offrivano un iPod della precedente generazione ma  questa volta vengono messi in palio iPod Touch da 8 e 16 GB. Per altre informazioni sul concorso è possibile consultare il regolamento presente sul sito. [Scritto da loripod e approvato da IL_MORUZ :-)]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =