Tutti conosciamo i famosi biscotti Ringo, soprattutto per quel onnipresente motivetto musicale "Ringo People" e le improbabili partite di calcio. Bene ma questo non ci interessa molto: infatti il Gruppo Barilla (che detiene il marchio Ringo) lancia una campagna promozionale tutta focalizzata sui giovani e sulla loro passione per l’iPod. Si tratta senza ombra di dubbio del concorso che mette in palio il numero più elevato di iPod che abbia mai segnalato. Per farla breve chiunque acquisti o abbia acquistato nel periodo 15 Gennaio 2007 – 10 Febbraio 2007 una confezione di Ringo Miniball da 11 pezzi in uno dei negozi Esselunga aderenti all’iniziativa potrà partecipare all’estrazione immediata di uno dei 169 iPod Shuffle 1 Gb in palio (non vi so dire se si tratta di prima o seconda generazione) oppure all’estrazione finale di 10 Ipod Video 80 Gb!! La meccanica di gioco è ormai consolidata: tramite SMS al numero 340/1632216 si comunicherà il codice della cartolina abbinata al prodotto ed in caso di vittoria si dovrà provvedere all’inoltro mezzo raccomandata dell’originale della stessa. Estrazione finale entro il 28 Febbraio 2007. Regolamento scaricabile da qui (formato PDF). [Scritto da IL_MORUZ]