Concorso Yahoo And Thriller – Celebriamo il re del pop!

Anno 1983: esce un album che cambierà totalmente la musica pop (e non solo) ed il suo nome è Thriller: l’autore/interprete è un certo Michael Jackson, ovvero il più giovane componente dei Jackson Five che dopo aver inciso un paio di singoli decide di fare il grande passo.

Oggi sono passati 25 anni da quel lancio e nel frattempo Thriller è divenuto l’album più venduto della storia della musica (oltre 100 milioni di copie) e – nonostante i giudizi personali su Jacko – è riconosciuto come un capolavoro da tutti gli esperti (e presunti tali).
Yahoo ha deciso di celebrare questa ricorrenza con un piccolo concorso che mette in palio un iPod Touch in serie limitata …

… Non bisogna fare altro che collegarsi alla pagina dedicata e rispondere ad una domanda abbastanza retorica per entrare nella lista dei probabili vincitori.
Per chi non possedesse ancora l’album in questione, consigliamo di approfittare della versione celebrativa presente su iTunes Store al prezzo di circa 12 euro, che comprende tutte le canzoni originali e diverse bonus track, cover remixate e collaborazione con artisti contemporanei. Auguri all’unico Re del Pop! [Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + diciotto =