Image

Custodie in Pelle e Alluminio “Sheepskin” per iPod nano

Image Proporta annuncia una nuova Custodia in Pelle e Alluminio “Sheepskin” per la “Collezione Estate 2006” e per vestire il tuo iPod in un perfetto stile estivo.
 
La tradizionale Custodia in Pelle e Alluminio di Proporta è stata rivisitata ed è ora disponibile in 5 colori: rosa, blu, grigio, marrone e rosso. Perfette per l’estate, queste custodie permettono di far sì che il tuo iPod sia sempre in tinta con il tuo abbigliamento, rendendolo uno speciale accessorio da indossare.
 
La Custodia in Pelle e Alluminio “Sheepskin” offre al tuo iPod nano un altissimo livello di protezione grazie allo speciale “Sistema Salva Schermo”. Uno strato di rigido alluminio inserito nella pelle della custodia protegge, infatti, l’iPod dai possibili danni causati da impatti.
 
Fatta a mano con una pelle scamosciata di alta qualità, questa custodia è morbida al tocco ma garantisce comunque il massimo della protezione al tuo iPod nano, oltre a completarlo con stile. Un bottone automatico magnetizzato mantiene la custodia chiusa in maniera sicura ed evita che si possa aprire accidentalmente in tasca o nella borsa.

Disponibile sul sito Proporta al prezzo di £ 29.95 (circa 43,70 €)


Nel momento dell’acquisto di una delle Custodie in Pelle e Alluminio “Sheepskin” si riceveranno sconti speciali su altri accessori Proporta quali:
Alimentatore AC con porta USB che permette di ricaricare il tuo iPod nano dalle prese a muro di qualunque parte del mondo. Essenziale per le vacanze o per quando non si desidera portare con se il proprio laptop.
Proteggi Schermo Avanzato che è fabbricato utilizzando una speciale plastica ad altissima trasparenza e protegge lo schermo del tuo iPod nano dai graffi, oltre a ridurre il riflesso del sole. Questi Proteggi Schermo Avanzati possono essere lavati e riapplicati all’occorrenza, prolungando di molto la durata di un singolo proteggi schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 4 =