dj clinicSabato 17 si è aperto il DjClinic 2010 presso l’hotel David di Cesenatico.
L’aria respirata fin dalel prime ore della mattinata con le prime registrazioni dei partecipanti già presagiva un ottima riuscita, ben oltre le aspettative degli organizzatori. E’ stato un alternarsi di dj set e di ospiti sul palco del clibro di Andrea Pellizzari (le iene italia1) Claudio Coccoluto, Filippo Nardi, Ricky Montanari, Saturnino, Sergio Pappalettera (docente dello IED Istituto Europeo Design di Milano e grafico dei più grandi artisti italiani : Jovanotti, Celentano, Pausini, Ramazzotti, Pino Daniele, Pavarotti), Giuliano Saglia (discografico), Eugenio Tovini (giornalista e firma autorevole per la musica dance). Hanno presentato in modo eccellente Andrea e Michele di Radio Deejay.
Tutti i ragazzi intervenuti da tutta Italia (alcuni non sono riusciti ad arrivare per problemi di voli vista la criticità dei cieli dovuti al vulcano che erutta) avevano a disposizione da toccare con mano tutte le più innovative tecnologie per deejay presenti sul mercato oggi e distribuite in esclusiva da Djpoint.net. Finito il dibattito con i ragazzi (si è parlato di tutte le tematiche riguardanti la professione del dj) si sono aperti i dj set che sono andati avanti fino a tarda serata.
Ha aperto le danze il nostro “infiltrato speciale” Masterbubi dj a.k.a. Bubi facendo una potentissima selezione di musica hip-hop, new and old skool facendo muovere anche la sedie e i tavoli di tutto l’albergo in quanto aveva a disposizione un impianto audio di serie A (Void) ed una consolle tecnologicamente avanzata. A metà set si è materializzato Saturnino che ha accompagnato con le sue linee di basso Masterbubi dj e da li in poi il tutto rimarrà nella storia! Potenza allo stato puro!.
Nella giornata di oggi domenica 18 aprile, vi ricordiamo che ci saranno dei collegamenti da Quelli che … su Rai Due per darvi modo di vedere da voi cosa è il DjClinic 2010. Nella pagina interna le foto (alcune sfocate) dell evento.

{gallery}/Musica/djclinic/2010/sabato{/gallery}