Image

[esclusivo] There is something in the air… iPod Air?!?

ImageThere is something in the air…  Questo è la frase che troneggia all’interno del Moscone Center di San Francisco, dove tra poche ore (esattamente domani 15 gennaio alle 18:00 ora italiana) partirà il nuovo Macworld, la fiera delle meraviglie dedicata al mondo Apple e dove Steve Jobs terrà il consueto Keynote, con la presentazione di qualche mirabolante prodotto.

Le nostre fonti supersegrete ci hanno svelato in anteprima per i lettori del nostro sito, uno dei prodotti che saranno presentati domani, infatti sembra che dopo accurate ricerche di mercato, Apple abbia deciso di fare il passo decisivo per completare la gamma di iPod e fornire ai propri clienti proprietari d’iPod la migliore esperienza d’uso.  Infatti se ci pensate bene all’iPod manca qualcosa…

Quando usate l’iPod, in qualsiasi posto siete, vi viene voglia di muovervi, ballare… ed il movimento provoca inevitabilmente del sudore! Immaginate la scena, state andando in ufficio, in ascensore mettete quel brano che vi scatena l’anima e non riuscite a stare immobili… ballate, vi scatenate, ma il risultato è un sottile odorino di sudato che non se ne vuole andare via… e quindi cosa c’è di meglio di un profumo per farvi tornare freschi e lindi??

iPod air… eau d’iPod, per l’iPodder che non deve chiedere mai!

Disponibile in diverse fragranze, rock, hip-hop, classic, romantic ed electro, prossimamente nelle vostre profumerie preferite.

ipod air

ps. per i bloggher che “prendono ispirazione” dal nostro sito, questa news è puramente di fantasia, quindi se la copiate come al solito, almeno citate la fonte (cosa che di solito non fate)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + otto =