Gameloft lancia un podcast per far conoscere i propri giochi su AppStore

Tra le miriadi di giochi presenti su AppStore c’è una parola d’ordine per ogni sviluppatore: farsi notare!! Infatti molti titoli vivono nell’oblio e per vendere (ovvero fare cassa) la pubblicità è tutto! Ecco che Gameloft – importante sviluppatore su piattaforma mobile – ha lanciato un proprio podcast video a cadenza mensile, nel quale verranno illustrate le nuove uscite. Disponibile il primo episodio, nel quale possiamo ammirare alcune fasi di gioco di EarthWorm Jim (3,99 Euro), riproposizione di un classico platform di diversi anni fa, Skater Nation (in uscita), ovvero simulatore urbano di acrobazie a bordo di skatebard, Chuck Norris: Azione Letale (0,79 Euro), per tutti gli amanti del Walker Texas Ranger … Altri titoli presentati ed in prossima uscita dopo il salto.

Continuiamo col segnalarvi anche Asphalt 5 (5,49 Euro), simulatore di guida con avanzatissima grafica 3D, The Settlers (5,49 Euro) gioco di strategia in tempo reale ambientato ai tempi degli Antichi Romani, Derek Jeter Real Baseball (0,79 Euro) per tutti gli appassionati dello sport preferito dagli statunitensi, Shrek Kart (3,99 Euro) dove tutti i personaggi del celebre film d’animazione su batteranno a bordo di veloci kart, Castle Frenzy (1,59 Euro) che ripropone in chiave fantasy la difesa al castello e – per finire – Rogue Planet (in uscita) , un futuristico gioco di battaglie a turni.
Che fatica!! Molto più semplice abbonarsi al feed podcast e scaricarsi il video (in inglese, ma alla portata di molti). Letto su MelaMorsicata.[Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − due =