ipod hi fi

iPod Hi-Fi, l’home stereo reinventato

ipod hi fi
Apple introduce l’iPod Hi-Fi, un dock "un pò cresciutello" che integra 2 altoparlanti ed un subwoofer che promettono prestazzioni d’eccezione. L’iPod Hi-Fi (così si chiama il "coso") misura 43,2 x 16,8 x 17,5 cm ed è dotato di un telecomando ad infrarossi per comandare a distanza l’iPod ed il relativo volume.
Tecnicamente ben dotato, gli altoparlanti sono 2x 80 mm (per esaltare i medi) ed un subwoofer da 130 mm per esaltare i bassi. E’ possibile alimentare l’iPod Hi-Fi tramite la normale corrente elettrica oppure con batterie del tipo D (?!?!) non incluse, che lo rendono un ottimo "strumento" da feste sulla spiaggia o in situazioni "mobili", visto che è dotato anche di due robuste maniglie. Quando l’iPod è inserito sull’iPod Hi-Fi ne viene effettuata anche la ricarica, ed è possibile collegare una sorgente audio esterna, come può essere una console per giocare o un lettore DVD. Il "piccolo" diffusore pesa la bellezza di  6.6 kg senza le batterie.
L’iPod Hi-Fi è compatibile con tutti gli iPod dotati di dock connector (quindi non lo shuffle, che necessita di un adattatore separato per essere utilizzato), disponibile al prezzo di 379 €. Disponibile da subito sull’Apple Store con consegna gratuita in 24 ore.

All’interno delle immagini dell’iPod HI-Fi che ne testimoniano l’eccellente finitura tecnica e che probabilmente ne giustificano un prezzo così elevato.

 

ipod hi-fi

ipod hi-fi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + quattro =