ipod salvavita

iPod salvavita [aggiornato]

ipod salvavitaLo zio della moglie di tikigod (un utente di flickr.com) lavora presso un ospedale militare negli USA, e gli ha raccontato questa incredibile storia: Kevin Garrad un soldato della 3a divisione di fanteria era in pattuglia per le strade di Tikrit in Iraq, quando appena girato l’angolo, un uomo armato di Kalashnikov gli si è presentato davanti facendo fuoco. Nello scontro l’iracheno ha avuto la peggio, mentre Kevin è rimasto colpito al fianco sinistro, proprio nel punto dove aveva in tasca il suo iPod (marchiato HP). Fortunatamente l’iPod ha rallentato la corsa del micidiale proiettile, evitando che penetrasse completamente all’interno della sua armatura.

Interessati dalla storia, molti (anche la Apple) si sono proposti di dare un nuovo iPod in regalo a Kevin in sostituzione del suo andato distrutto. Se volete sapere come si evolverà la storia, fate un salto su havanalion.com. Nella pagina interna altre foto più grandi.

[aggiornato] Sul sito havanalion.com c’è stato un aggiornamento della storia e come realmente si sono svolti i fatti. In pratica sembra che l’armatura di Kevin abbia fermato la pallottola, e che l’iPod sia stato trovatò in quelle condizioni dopo che rientrato dallo scontro a fuoco, Kevin si sia messo a pulire il suo fucile e con le cuffiette alle orecchie abbia provato a sentire della musica, ma non sentendo niente, ha tirato fuori l’iPod dalla tasca trovandolo in quelle condizioni.

{gallery}/news/varie/ipod_salvavita{/gallery}
foto tratte dalla galleria fotografica di tikigod

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 14 =