Quest’anno invece e di radunarci all’Aquafan, in uno spazio ed una situazione che non ci apparteneva (soprattutto perché la Microsoft ha fatto pressioni per fare in modo che non ci fossimo), abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi, sostenendo un evento che fosse più vicino al nostro modo di essere. È per questo che vi presentiamo con orgoglio Exotique 10, una quattro giorni di musica (19 – 22 agosto) che vi lascerà completamente a bocca aperta (roba da leccarsi le cuffiette)!
Per prima cosa la location, San Felice Circeo, un affascinante paesino in provincia di Latina dalla storia importante, qui fu ritrovato il primo teschio di Neandertal, qui “sbarcò” Ulisse e fu ospitato della Maga Circe, sempre qui è possibile toccare con mano la storia, che sia quella degli antichi Templari o dei Romani e godere di un mare stupendo.
Come seconda cosa la Musica, quella con la M maiuscola, in questi quattro giorni si alterneranno sui palchi, allestiti in giro per il paese artisti del calibro di Z Star, Mo’Horizons, Montefiori Cocktail, frank Sent Us, Bud Spencer Blues Explosion e Nobraino. Non si contano i Dj set che ci faranno ballare a perdifiato, con Bruno Bolla e Massimiliano Troiani, insomma tutto quello che piace a noi iPodManiaci.
Nel frattempo stiamo studiando la possibilità di realizzare un evento tutto nostro a Roma per radunarci come si deve, parlare di iPod, iPhone e iPad, ascoltare musica, fare dei corsi e divertirci. Suggerimenti e sponsorizzazioni saranno i benvenuti.