Iniziativa di solidarietà a favore della popolazione terremotata

La Musica per l’Abruzzo – Il mondo discografico si mobilita a favore dei terremotati

Iniziativa di solidarietà a favore della popolazione terremotataTra le tante iniziative di solidarietà  a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 6 Aprile si fa largo anche il progetto sostenuto dalla F.I.M.I. (Federazione Industria Musicale Italiana) e da altre importanti etichette e case discografiche. La Musica per l’Abruzzo si pone l’obiettivo di raccogliere almeno 250.000 euro in 30 giorni e di devolverli all’associazione o ente più meritevole ed impegnato sul territorio colpito dal sisma. Gli organizzatori hanno già messo a disposizione la somma di 50.000 euro e invitano tutti i siti o i blog che vogliano aderire a scaricare i banner e i loghi per promuovere la raccolta fondi. Seguiremo gli sviluppi dell’iniziativa e vi terremo aggiornati delle novità. Dopo il salto troverete le coordinate bancarie per il versamento tramite bonifico bancario e i nominativi degli organizzatori. Letto su Megamodo.com [Scritto da IL_MORUZ]

 
Effettua un bonifico bancario seguendo le coordinate bancarie sotto indicate e specificando in causale: “Donazione a La Musica per l’Abruzzo”

BENEFICIARIO: LA MUSICA PER L’ABRUZZO

C/C 1000/00065075
(Intesa Sanpaolo – Filiale 00350, piazza Cordusio 4 – 20123 Milano)

IBAN: IT71 P030 6901 6261 0000 0065 075

Una volta effettuato il bonifico, per un nostro più rapido riscontro e per una più precisa gestione amministrativa, inviaci una email ad abruzzo@rockol.it, avente per oggetto la dicitura DONAZIONE EFFETTUATA e specificando nel testo gli estremi tuoi e/o della società/ente che rappresenti, e la somma bonificata.

 
Le persone elencate di seguito costituiscono il comitato promotore che, al termine del periodo di raccolta dei fondi, stabilirà la destinazione, le modalità e i termini di erogazione degli stessi.

Marco Alboni (EMI)
Paolo Barberis (Dada)
Roberto De Luca (Live Nation)
Giampiero Di Carlo (Rockol)
Claudio Ferrante (Carosello)
Massimo Giuliano (Warner)
Alessandro Massara (Universal)
Sergio Mello-Grand (TicketOne)
Ferdinando Salzano (F&P Group)
Filippo Sugar (Sugar)
Claudio Trotta (Barley Arts)
Rudy Zerbi (Sony)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + sei =