perfect girl per l'iphone

La ragazza perfetta nell’iPhone

perfect girl per l'iphoneOggi è San Valentino, la festa degli innamorati, il mondo è pieno d’innamorati! Ma c’è sempre qualcuno che ahimè per volere o perché costretto, non ha una ragazza. Bene oggi la redazione di [i]PodMania.it (che poi saremmo noi), ha deciso di aiutare tutti quei ragazzi che in questo giorno speciale si sentono soli, consigliandogli un favoloso software. Pensate che con soli 0,79 € potrete avere la ragazza perfetta (o quasi) tutta per voi, disponibile 24 ore su 24! Michael Hill, ha sviluppato per voi Perfect Girl, un apposito programma che simula in tutto e per tutto (quasi tutto….), una ragazza perfetta. La vostra nuova amata, infatti parlerà solo a vostro comando, pronunciando frasi che mai e poi mai tenderanno ad irritarvi e a turbare il vostro delicato equilibrio di vero maschio dell’era moderna.
Probabilmente in vita vostra, non avrete mai sentito dire ad una donna (inteso come la vostra ragazza),  frasi del tipo:
Hai sempre ragione,
Vuoi che aspetti fuori?,
Mi piace tanto vedere mentre giochi con i videogame,
Vai a divertirti con i tuoi amici….
 
Insomma un vero paradiso, ed oltretutto la donna perfetta sta comodamente dentro un taschino, e quindi non sarete costretti ad andare in macchina anche quando volete andare in moto, a lavarvi anche quando puzzate come un maiale, a farvi la barba la domenica…
 
Probabilmente le ragazze che stanno leggendo si chiederanno se esiste un applicazione simile per loro, un Perfect Man elettronico. Mi dispiace, ma dobbiamo deludervi, un uomo perfetto non esiste neanche in formato digitale 😉
 
Buon San Valentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 5 =