sky ipod

La rivoluzione dell’iPod in onda su Sky

sky ipodSky propone sul canale 422, una miniserie che ripercorre la storia sociale e l’evoluzione di tre oggetti che da status symbol sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana, come il telefono cellulare, l’iPod e il SUV. Ovviamente su questi oggetti, magari ognuno di noi avrà qualcosa da ridire riguardo l’utilità, ma indubbiamente sono oggetti di uso comune e per fortuna i SUV non sono diffusi come gli iPod, anche se decisamente molto più ingombranti e inquinanti.
La recente storia dell’iPod, passato da gadget hi-tech ad icona culturale, verrà raccontata attraverso l’impresa della Apple che ha lanciato la rivoluzione nel mondo musicale.

Vedremo come questi prodotti, oltre a modificare abitudini, relazioni e consumi, possano influire sulla politica, sull’economia e sull’ambiente. Il documentario presenterà inoltre delle interviste a fan scatenati e ai critici più feroci. In onda giovedì 28/02 h. 08:50, sabato 1/03 h. 07:55 e domenica 2/03 h. 14:20. [letto su applemania]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + sei =