LibereVociFestival2009: La Gara

Mancano 2 giorni al LibereVociFestival e per iPodmania, media partner dello show, è arrivato il momento di presentare la gara e i nomi dei ragazzi che parteciperanno al contest, oltre che le rispettive canzoni.
Per ottenere la rosa dei concorrenti, si sono tenute due sessioni di provini, a Maggio e Settembre, a cui hanno partecipato più di 40 ragazzi, dai quali la commissione artistica ha scelto i 17 finalisti che saliranno sul palco, il 12 dicembre, cantando altrettante cover.
I ragazzi di LVF2009 saranno giudicati da 2 giurie: la prima, composta da giornalisti, assegnerà il premio della critica “radio-stampa-televisione”, intitolato quest’anno al Prof.Mimmo Marrone, insegnante recentemente scomparso e particolarmente attivo nella diffusione di iniziative a favore dei giovani e di sport e cultura, nel napoletano.
La giuria tecnica, invece, assegnerà il premio alla Miglior Performance e determinerà la classifica finale di LibereVoci, i cui primi 3 classificati verranno premiati e il primo classificato si aggiudicherà la possibilità di registrare una demo prodotta da Libereinterpretazioni.
Dopo il salto l’elenco del cast e delle rispettive canzoni, mentre vi anticipiamo che è in arrico su queste pagine il primo contenuto esclusivo per iPodmania.it!
iPodmania & LibereVociFestival.
La Musica È Tutto.

LIBEREVOCIFESTIVAL2009: IL CAST
TERESA ANGELINO – “Il Mio Amore Unico”
SALVATORE CECERE – “La Cura”
TOMMASO D’AMBROSIO “Il Regalo Più Grande”
PINA DAVINO – “Gechi E Vampiri”
MARIO DE MARI – “Estate”
GIOVANNA FERRARA – “Invece No”
CHECCO FINIZIO – “Sparirò”
GIOVANNI GABALLO – “La Voce Del Silenzio”
SILVIA MEGALI – “Portati Via”
MARINA MELLUSO – “Vivere Per Amare”
MASSIMILIANO MUSELLA – “Solo”
LAURA PAGLIARA – “Figlio Della Luna”
LUSY PARISI – “Eppure Sentire (Un Senso Di Te)”
MAYRA PIROZZI – “Smile”
MARCO SIESTO – “I Giardini Di Marzo”
GIACOMO TRINCHILLO – “Il Bimbo Dentro”
ARTURO ZACCARIA – “Angelo”

[scritto da Mm]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =