ipod battle valdarno

L’iPod battle Valdarno. Resoconto e foto.

ipod battle valdarnoL’iPod battle Valdarno è stata un successone! Centinaia le persone accorse il 6 ottobre  per vedere lo scontro tra le 16 squadre in gara. Il pubblico ha ballato, saltato, urlato  al ritmo degli mp3 scaturiti dagli ipod di coloro che si contendevano il goloso premio finale: due ipod nano di III° generazione da 4GB. Il primo round ha visto l’eliminazione di squadre favorite sulla carta, ma che non hanno retto alla prova del fonometro. In ogni caso la differenza tra i decibel del pubblico è sempre stata minima, visto che quasi tutti si sono orientati sulle preferenze della massa: tanto rock e di ogni genere.

Chi ha preferito i classici, chi gli idoli dei giovani, chi pezzi ricercati ma d’effetto, chi mash-up creati per l’occasione con frammenti audio estratti da film come Fantozzi (!).
La finale, Moreno Sound System VS Discostrons è stata davvero al cardiopalma: la pista piena dei supporters delle due squadre che non hanno smesso un attimo di incitare i propri beniamini. I primi più rock’n’roll, i secondi più electro.
Il fonometro però non ha lasciato dubbi: i campioni della prima iPod Battle Valdarno, la seconda in Italia, sono stati i due Discostrons, Marco ed Alessandra che non si sono fatti tentare dai compromessi ed hanno passato solo i loro brani preferiti, ed hanno avuto ragione. Premiati dal presentatore DJ Goma, dall’arbitro della battle Betto DJ e dagli admin di valdarnocafe.it sulle note della sempreverde We Are The Champions, i due hanno potuto stringere tra le mani i due gioiellini di casa Apple (ed è stato subito amore a prima vista).

Di seguito le foto dell’evento a cura del Valdarno Internet Cafè

{gallery}news/eventi/ipod_battle_valdarno/galleria{/gallery}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − 1 =