Casa Matta, Michael Jackson tribute

Michael Jackson rivive a Codroipo (UD)

Casa Matta, Michael Jackson tributeNel locale punto di riferimento per la musica dal vivo del comprensiorio codroipese (Ud), La Casa Matta, venerdì 5 febbraio farà tappa la tournée del “Michael Jackson Tribute Show”, il concerto-spettacolo della milanese Royband che fa rivivere il mito del Re del Pop. Uno spettacolo che riproduce nei minimi dettagli, nello stile, nella voce e soprattutto nelle movenze l’indimenticabile Jacko. Con l’interpretazione di Roy Paladini, artista che ha collaborato con il coreografo di Janet Jackson. Vincitore di innumerevoli concorsi canori, vincitore premio della critica in “Momenti di gloria”. Blasonato ballerino e apprezzato showman. Con lui una band composta da grandi professionisti che eseguiranno alla perfezione tutti i grandi successi di Michael Jackson.
“Abbiamo svolto una ricerca in tutta Italia – spiega Gabriele Gobbo, direttore artistico della Casa Matta – e alla fine la migliore si è rivelata la Royband di Milano, siamo molto soddisfatti ed emozionati di questo spettacolo in esclusiva nazionale”
Vista la portata dei due eventi è consigliata la prenotazione che prevede anche la cena. L’ingresso al locale è come di consueto libero e gratuito. Per informazioni si può chiamare il numero 0432.905550 oppure visitare lacasamatta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 8 =