singolo della settimana gratis

Musica gratis anche sull’iTunes italiano con The Bastard Sons Of Dioniso

singolo della settimana gratisFinalmente! Se anche voi, navigando sugli store stranieri avete provato un po’ di invidia osservando il banner del Free Single Of The Week, la vostra attesa è finita! Il Single Of The Week è un brano che sugli store Esteri viene distribuito in modalità gratuita, ed è spesso scelto tra artisti che si stanno affacciando al grande pubblico. Spesso, può essere occasione per scoprire un artista sconosciuto, e anche molti artisti noti usano regalare per una settimana il loro ultimo singolo (in U.S. è accaduto con The Script, R.Kelly ed altri) Anche in Italia, Apple ha deciso di regalarci un brano di un artista o band emergente ogni settimana con il “Singolo Della Settimana”.
Per il primo appuntamento, la scelta è ricaduta su “Versa la mia testa”, primo singolo tratto dall’album “In stasi perpetua” dei The Bastard Sons Of Dioniso, il gruppo rivelazione della seconda edizione di X Factor.
La canzone ci presenta i TBSOD in tutto il loro potenziale: per la prima metà del brano un’anima acustica che non avevamo mai ascoltato prima, per la seconda torna la loro vena rock’n’roll che avevamo già conosciuto con la hit “L’Amor Carnale”.
Intanto, vi consigliamo di correre sull’iTunes Store e scaricare il brano. …pronti a riempire una nuova playlist? [scritto da Mm]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + sei =