itunes bomb

Non utilizzate iTunes per fare delle bombe!

itunes bombVi sembrerà strano, ma nel vostro computer si cela un arma potenzialmente distruttiva, che potrebbe portare alla fine dell’umanità intera… stiamo parlando nientemeno che del temibile iTunes!! Si a quanto pare con iTunes si possono realizzare missili nucleari, armi chimiche e biologiche. Almeno questo è quello che si può dedurre leggendo la licenza di iTunes (l’avete mai letta voi?!? Io no di certo), dove si dice che è proibito utilizzare iTunes per qualcosa di illegale come appunto descritto sopra.

…including, without limitation, the development, design, manufacture, or production of nuclear missiles or chemical or biological weapons.


Finalmente si capisce allora, cosa intendeva il Presidente degli USA G. Bush, quando ha dichiarato guerra all’Iraq (causando almeno 1 milione di morti tra civili e soldati), asserendo che era in possesso di armi di distruzioni di massa. Intendeva probabilmente che Saddam Hussein, aveva una o più copia di iTunes nel suo computer di casa! [letto su theappleblog]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 8 =