Per la serie "Facciamoci del male" ecco la nuova proposta commerciale di France Telecom e Orange. Eggià, i Cugini d’Oltrape ci bagnano il naso e lanciano una nuova forma di abbonamento internet. A partire da 59,90 Euro al mese è possibile sottoscrivere un abbonamento internet ADSL da 1 Mega con servizi live TV inclusi e ricevere un MacBook (modello bianco base) in locazione. Beh, prima di esprimermi, facciamo bene attenzione ai dettagli dell’offerta: la durata minima del contratto internet è di 12 mesi, invece quella della locazione di 36 mesi.
L’offerta prevede anche un pacchetto con connettività 8 Mega e MacBook a corredo ad un prezzo davvero aggressivo di 64,90 Euro/mese. Ma ecco il bello: a conti fatti il MacBook in 3 anni lo pagate in tutto 1260 Euro! Infatti se dal canone dell’offerta togliamo quello ralativo alla sola linea Internet notiamo che il MacBook ci costa solo 35,00 Euro/mese, da moltiplicare per 36 mesi. Non sono presenti ulteriori informazioni sul possibile riscatto della macchina al termine del noleggio.
Inoltre i primi 200 abbonati riceveranno anche un iPod Shuffle 2^ Generazione in regalo.
Ok, noi Italiani non possiamo approfittarne e dobbiamo consolarci con Alice Tutto Incluso e il suo mostruoso Notebook HP (Celeron Inside)…
[Scritto da IL_MORUZ]
Orange – Internet e MacBook a noleggio!
