ipod_blended.jpg - 15.44 KB

Will It Blend? – iPod distrutto per beneficienza!

ipod_blended.jpg - 15.44 KBNon si tratta della solita mania di protagonismo di qualche idiota adolescente in preda ai primi effetti di schizzofrenia ossessivo-distruttiva, ma di una iniziativa ben più seria e costruttiva.
"Wiil It Blend" è un sito ben conosciuto negli U.S.A. e raccoglie video (più o meno pericolosi) degli effetti devastanti che un frullatore della marca BlendTec può arrecare ai comuni oggetti che normalmente usiamo. In alcuni casi gli esperimenti sono al limite della follia e dimostrano una potenza distruttiva impressionante, con tanto di bollino "Don’t Try This At Home" in primo piano.
Ma passiamo alle cose serie: in una delle recenti puntate è stato distrutto un vecchio iPod e ridotto in polvere: le "spoglie" di questo mitico oggetto  (ritenuto da molti indistruttibile, ma non da quelli della BlendTec) sono in vendita su Ebay in un’asta di beneficienza, il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione americana Primary Children’s Medical Center, che si dedica alla cura gratuita dei bambini.
L’asta si chiude il 22 Dicembre ed il fortunato vincitore riceverà anche un frullatore TotalBlender, una t-shirt speciale e un certificato di autenticità per l’iPod distrutto.
Ecco un modo intelligente di riciclare un vecchio iPod senza inquinare… Farà piacere anche a quelli di Greenpeace!
[Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 9 =