Pubblicità Progresso – Kenwood debutta in maniera esplicita!

Per la serie “Tira più un pelo di quella cosa lì che una mandria di buoi…” ecco che Kenwood si lancia nel mercato dei lettori mp3 portatili con una interessantissima campagna promozionale, che strizza parecchio l’occhio al pubblico maschile. Sul sito ufficiale è nata una sezione chiamata Candid Kenwood in cui compariranno alcuni filmati in stile candid-camera che avranno come protagonista il lettore Kenwood (tra l’altro molto modesto e per nulla intrigante). Al momento è presente un solo breve spezzone in cui una formosa ragazza (forse è riduttivo…) invita gli increduli passanti ad alzare il volume del proprio mp3 player, che si trova in una zona molto gradita agli sguardi del sesso maschile. Ovviamente il pubblico si dimostra attento e premuroso verso la ragazza in difficoltà! Insomma alla Kenwood sono avanti!!! Altro che silhouette e grafica da ultra-avanguardia in stile cupertiniano. Qui per vendere ci vogliono dei testimonial forti! Anzi, meglio due belle manopole! [Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 8 =