Speciale Pasqua – Ricchi premi dentro l’uovo!

Pasqua si sta avvicinando a grande velocità e ormai è giunta l’ora – se non l’avete ancora fatto – di recarvi presso il più vicino supermercato ed acquistare uno splendido uovo di cioccolato, che farà felice il vostro figlio/fratello/cugino/nipote/parente preferito. Come orientarsi nella giungla di offerte e quale sorpresa scegliere? Beh, ci pensa la Bauli, che ha lanciato una promozione denominata “Gratta e Vinci un iPod 30 GB” che fino al 30 Maggio 2007 permetterà a tutti gli acquirenti delle uova Bauli Grandi Firme di partecipare all’assegnazione di 20 Ipod da 30 Gb. Una cartolina contenuta all’interno della confezione decreterà la vittoria e tale attestazione dovrà essere spedita con i propri dati personali per il successivo invio del premio.

Vi sembra troppo difficile vincere? Forse sì, ma se volete un concorso più semplice c’è quello dei Baci Perugina che potrebbe farvi vincere immediatamente uno dei 1.000 lettori mp3 personalizzati Baci nascosti all’interno delle 80.000 uova in commercio della linea Gran Pasqua Baci. Lo so, vi dovete accontentare di un lettore anonimo, ma sempre meglio di niente per un uovo di cioccolato che costa meno di 10 Euro. Regolamento completo qui.
E per finire in bellezza, il massimo della ricercatezza, ovvero il regalo adatto per il vostro Lui o la vostra Lei: un bell’uovo confezionato a mano che risparmia sul cioccolato – viste le dimensioni contenute – ma al cui interno si cela un lettore mp3 da 128mb. E’ caldamente consigliato caricare sul player la canzone del Cuore del vostro partner. Costa circa 30 Euro più spedizione. Stupore assicurato (di orrore o felicità, dipende dai gusti!).
Per i meno avvezzi a regali e festeggiamenti vari, un semplice augurio di Buona Pasqua dovrebbe bastare!
Auguri. [Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + otto =