Non stiamo parlando di quale sarà il carrier italiano di iPhone ma semplicemente di un confronto tra le recenti iniziative promozionali messe in atto da Tiscali e Libero. Partiamo col provider sardo (ovvero Tiscali): fino al 2 Luglio 2007 sarà possibile votare il miglior Corto all’interno di una manifestazione chiamata “Vota il Corto”. E’ necessario essere in possesso di una casella e-mail con dominio Tiscali per poter procedere alla registrazione: alla fine un meccanismo automatico sorteggerà tre nominativi a cui andranno rispettivamente un Macbook Core2Duo 2 Ghz, un Mac Mini Core Duo e un iPod 80 GB.
Gli amici di Libero (gruppo Wind) si rivolgono invece a tutti i loro clienti che navigano ancora con le vecchie connessione 56k, che in molte zone d’Italia rappresenta ancora una necessità (vista mancanza di dorsale ADSL). Non voglio tediarvi dato il corposo regolamento ma posso anticiparvi che più si naviga e più si vince! Ecco il link del bando completo.

Informo tutti i lettori che questa è l’ultima segnalazione prima dell’evento mediatico iPhone. Per circa 10 giorni lascerò il doveroso spazio alle impressioni, recensioni e quant’altro la Rete possa generare su questo iper-tecnologico apparecchio! A presto! [Scritto da IL_MORUZ]