ipod video

Un iPod video in viaggio. Arrivato!!! – Aggiornato –

ipod video Gli iPod video italiani sono in viaggio. Chiedendo qua e là ad amici e conoscenti che hanno effettuato l’ordine, sembra che gli iPod video destinati all’Italia siano finalmente partiti.
Noi seguiremo il viaggio del nostro iPod video da 30 GB prenotato la sera stessa dell’annuncio della disponibilità da parte di Apple. Per qualche scherzo del destino o semplicemente per interessi economici, sembra che siano partiti prima gli iPod da 60 GB di quelli da 30 GB.
Attualmente il nostro iPod video si trova nella ridente cittadina di Amsterdam. Ha iniziato il suo viaggio da Caohejing (distretto industriale cinese), è passato per Shangai e da li ha preso un aereo dall’aereoporto internazionale di Pudong. Secondo quanto riferisce il tracking di TNT (il corriere usato da Apple per le spedizioni), il nostro iPoddino sarebbe dunque nella capitale dei Paesi Bassi e speriamo che prenda il più veloce aereo diretto a Roma.
Ore 16.00 del 24 ottobre: il nostro iPod video è ad Arnhem,  ridente cittadina dei Paesi Bassi orientali sul Basso Reno, dove il Nostro starà beatamente passeggiando. Che si sia messo in testa strane cose e abbia fatto una  capatina in qualche locale a luci rosse, dopo aver letto dei contenuti scollacciati che si possono trasferire sull’iPod video?
Ore 20.00 del 24 ottobre: Il nostro iPoddino video ha deciso finalmente di prendere l’aereo per venire qui a Roma, quindi a meno di fermate intermedie nella notte sarà a Roma e magari già domani in consegna.
Ore 9:00 del  25 ottobre: Il notro iPod video sembra essere atterrato all’aereoporto di Ciampino qui a Roma, ed è diretto verso il nodo TNT di Cinecittà. Conoscendolo si farà sicuramente prima un giretto per gli studios per poi arrivare da queste parti nel quartiere Monteverde dove c’è la base di iPodMania. E’ atteso per la tarda mattinata, primo pomeriggio, sperando che non si dilunghi troppo a visitare Roma.
Ore 14:00 del 25 ottobre: Il nostro citofono è muto, questa mattina non ha suonato nessuno, sarà rotto?!? Il nostro iPod video ancora non si vede, si sarà rotto il furgone del corriere?? una sommossa popolare?? sciopero dei consegnatori di iPod video?? L’attesa si fa sempre più pesante, la tensione pure… ufff… suona maledetto campanello … suona…
Ore 15:38 del 25 ottobre: E’ arrivato, alla nostra porta si presenta un ragazzone della TNT molto gentile, ci fa firmare e ci ammolla il pacchetto ignaro del suo contenuto… che emozione (per il contenuto del pacchtto, non per il ragazzone)
Nelle prossime ore foto e informazioni sul nuovo iPod video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + diciassette =