videoclip itunes

Arrivano i Video clip in acquisto su iTunes Store Italia!

videoclip itunesTempo di grandissimi cambiamenti in iTunes store, dopo l’arrivo anche in Italia del “Free Single Of The Week“, sempre meno cose ci separano dagli altri paesi, almeno per quanto riguarda il JukeBox di Apple. Da oggi, infatti sono ufficialmente disponibili per l’acquisto sullo store italiano i Videoclip musicali!
Avvisaglie del fenomeno c’erano già da qualche giorno, da quando il nuovo album di Katy Perry “Mtv Unplugged: Katy Perry” è in pre-ordine con all’interno i videoclip della performance negli studi di Mtv.
Adesso la notizia è stata ufficializzata ed è possibile acquistare Video in un vastissimo catalogo (come mamma Apple ci ha già abituato) e con prezzi che vanno da €1.80 fino a €2.50. Il catalogo presenta  una discreta selezione di artisti italiani, Vasco Rossi è presente con 30 video, Laura Pausini con ben 57 video, Nek con 17 video, Tiziano Ferro con 33 video, 10 video per Eros Ramazzotti, 14 video per Ligabue, ovviamnte immancabili gli artisti di calibro internazionale come Madonna ( 43 video) e l’immancabile Michael Jackson (42 video) che porterà nel vostro iPod/iPhone un pezzo della storia della video musica. A voi il piacere di scoprire se il vostro artista preferito ha qualche video sull’iTunes Store [scritto da Mm]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − uno =