buon natale

Caro Babbo Natale

buon nataleCaro Babbo Natale,
non so se ti ricordi ancora di me, dall’ultima volta che ti ho scritto sono passati un pò di anni (adesso ne ho 36), ma ho deciso di scriverti ancora una volta, come portavoce di tutti gli utenti di questo sito, per vedere se magari riesci ad accontentarci come facevi ai bei tempi.

Per Natale vorremmo tutti un fantastico iPhone, non so se puoi intercedere con Steve Jobs e dirgli di rinunciare solo per un attimo alle sue mire espansionistiche e farci felici, magari c’è anche chi si accontenta di un iPod touch…  o al limite se non ci riesci, basta che ci dai un metodo facile ed efficace per sbloccare gli iPhone di ultima generazione, al resto poi pensiamo noi.
Se non ti dispiace, ci piacerebbe avere la possibilità di acquistare video e film dall’iTunes Store, come fanno gli altri paesi civilizzati… perchè noi italiani dobbiamo essere sempre gli ultimi? Ci siamo per caso comportati male?

Per Il_Moruz (quello in fissa con i concorsi), potresti portare per cortesia un adesivo Gelaskin per il suo nuovo MacBook? Magari se ci riesci infilaci dentro anche un paio di skin per iPod e uno stand solleva portatili.

Per i ragazzi che moderano il forum (Mvc, Loripod, Jacksawyer, Il_Moruz), bè fai tu, magari una pioggia di iPod touch non ci starebbe male, loro si sono comportati molto bene, hanno lavorato sodo per far crescere il forum ed aiutare tutti gli iPodManiaci in difficoltà, quindi sicuramente qualcosa si meritano.

Per me… bè magari io mi accontento di poco, di custodie e d’iPod ne ho tanti, qui sembra Natale tutti i giorni, magari questa volta i miei regali portali ai bambini più bisognosi e dona un pò più di serenità a tutti quanti.

un abbraccio
Andrea

ps
Per chi volesse unirsi alla mia letterina a Babbo Natale, può farlo inserendo i propri desideri nei commenti…
un Buon Natale a tutti i nostri lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =