Concorso – Fai la spesa e tieni d’occhio i premi migliori!

Al giorno d’oggi è difficile o quasi impossibile risparmiare, soprattutto quando si va nei grandi centri commerciali. La scelta è talmente vasta che ogni volta si riempie il carrello di inutilità (o presunte tali, dipende dai punti di vista…). Ma girando tra gli scaffali si trovano un sacco di promozione ed ovviamente concorsi a premio. Iniziamo con ordine: per esempio il Centro Commerciale La Romanina per tutti i suoi clienti delle zone limitrofe la capitale ha lanciato una raccolta punti denominata “GalleriadeiSogniCard”. Ogni 30 euro di spesa si riceveranno dei punti, utilizzabili per il ritiro di alcuni premi (catologo consultabile presso il punto vendita). Ma ci sono anche estrazioni giornalieri per tutti i possessori della card: in palio ben 4 Tv Color LCD Funai da 15”, 4 videocamere digitali Sony, 4 navigatori satellitari Tom Tom One, 4 Apple-iPod da 30 GB e 3 fotocamere digitali Canon. A fine concorso – che termina il 30 Giugno 2007 – estrazione finale di una cucina e di un soggiorno per due persone.
Anche Dixan ci prova con un’iniziativa in occasione dei suoi primi 50 anni di attività: collegandosi al portale si potrà partecipare ad un gioco di abilità: chi completerà il puzzle Memory entro il tempo stabilito potrebbe essere sorteggiato per la vincita di 50 ricariche Mediaworld  da 10 euro, una stampante Sony DPP-FP35, un Ipod 80 giga o una fotocamera sony DSC-W55B.
Concludiamo con l’ultima iniziativa, consultabile presso il reparto bevande del vostro supemercato di fiducia! Si tratta di SanBitter, ovvero l’aperitivo della San Pellegrino. Non occorre acquistare ma registrarsi sul sito ed attraverso un meccanismo automatico saranno assegnati una iTunes Card e un sistema Hi-Fi Philips al giorno. La scadenza è sempre il 30 Giugno 2007. Buona Fortuna! [Scritto da IL_MORUZ]
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =