Scusate, ci siamo fatti prendere anche noi dalle voci di corridoio, ed abbiamo alimentato false speranze in tutti voi nell’eterna attesa di un nuovo modello d’iPod.
Probabilmente i nostri lettori più assidui si sono accorti che dà un pò di tempo non corriamo più dietro alle voci di corridoio che segnalano l’annuncio di un nuovo prodotto un giorno si e l’altro pure, francamente siamo stufi di questo sistema per creare false notizie per fare ascolto…
Purtroppo questa volta ci siamo lasciati prendere la mano, senza pensare che da parte di Apple sarebbe stato stupido presentare un nuovo iPod proprio oggi, poichè avrebbe creato confusione e delusione tra tutti coloro che probabilmente avrebbero acquistato un iPod qualche giorno prima della festa della Mamma.
Quindi scusateci di nuovo. Ne approfittiamo per fare gli auguri in anticipo a tutte le Mamme più o meno giovani che ci seguono.

p.s.
La prossima volta che mettiamo online delle anticipazioni fasulle di fantomatici prodotti bacchettateci pure utilizzando i commenti. 🙂