Seconda settimana consecutiva in cui iTunes ci regala un bel pezzo da scaricare gratuitamente, (dopo Maxi B) forse le continue proteste degli utenti per avere qualche brano decente da scaricare gratuitamente, hanno finalmente trovato qualcuno disposto ad ascoltare.
Questa settimana iTunes infatti ci regala un brano inedito di Federica Camba, brava autrice di canzoni di successo, finite sulle labbra di cantanti del calibro di Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Umberto Tozzi, Gianni Morandi ed altri.
Questa volta Federica fa il salto della barricata e si pone lei stessa come cantante, e francamente il risultato è alquanto strabiliante, la voce graffiante ed il suo stile ricordano un Vasco Rossi dei primi anni, quanto cantava Bollicine e Vita Spericolata. Certo accostare Federica Camba a Vasco capisco che possa essere un pò blasfemo e irriverente, ma ascoltatela e ve ne renderete conto sda soli se non ci troviamo di fronte ad un Vasco Rossi in gonnella… Certo vedere Vasco Rossi con la gonna mette un pò i brividi addosso… ma non prendeteci troppo alla lettera ed ascoltate e scaricate la canzone gratis. Nella pagina interna il video della canzone.