Free Winner Castoro – Non Solo Gioielli

Oggi è il 5 Febbraio e mancano solo 9 giorni a S. Valentino. Se avete una fidanzata o se siete sposati allora saprete sicuramente risolvere questa semplicissima equazione: S. Valentino = regalo = ? . Ovviamente al posto del punto interrogativo ci va un bel gioiello, oggetto del desiderio di ogni donzella, per la gioia dei nostri portafogli!
Se siete un po’ a secco di contante forse vi conviene acquistare uno dei gioielli presenti nei negozi Castoro e partecipare al concorso Free Winner Castoro. Come sempre i premi in palio sono luccicanti iPod Nano da 2 Gb.
Il concorso funziona così: per ogni 50 Euro di spesa verrà consegnata una cartolina gratta&vinci che permetterà l’assegnazione dei ricchi premi in palio: il più fortunato si porterà a casa uno scooter Piaggio Beverly 125, mentre tutti gli altri si potranno consolare con uno dei 30 iPod Nano in palio e migliaia di gioielli della linea Blink. Il termine ultimo per la partecipazione è il 28 Febbraio 2007. Per il regolamento completo basta leggere il PDF messo a disposizione dalla ditta promotrice: qui. [Scritto da IL_MORUZ]
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 11 =