illuminate-cube.jpg

Illuminate Cube – Rompicapo per iPod

illuminate-cube.jpgVa bene, sarà un gadget da geek, nerd, tamarri o come volete chiamarlo, ma io mi prenoto fin da subito.

Il Cubo di Rubik ovvero quel assurdo e demenziale rompicapo in cui bisogna riordinare i lati di un cubo, in modo tale che ogni faccia rappresenti un solo colore. Forse dal tono avrete capito che non sono mai riuscito a risolverlo ed appartengo ad una generazione nata con il solo scopo di risolvere quel maledetto cubo! 

Ebbene, se volete prendervi una rivincita e decorare la vostra scrivania con un accessorio parecchio inutile ma di grande impatto, ecco che ancora una volta dobbiamo rendere grazia al popolo giapponese.

"Illuminate Cube"  è il nome di uno speaker da tavolo collegabile a qualsiasi fonte sonora grazie all’interfaccia minijack da 3,5 mm e che si illumina a ritmo di musica. Gli effetti ottenibili sono davvero tanti e credo che ci sia anche la possibilità di definire alcuni stili di rappresentazione.

Disponibile da metà Ottobre ad un prezzo di 5250 Yen – al cambio 35-40 Euro.

Se non si farà sotto al più presto un importatore/distributore europeo, non mi resta che acquistarlo direttamente online. Spese di spedizione dal Sol Levante permettendo…

[Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 4 =