iphone

iPhone news della settimana

iphoneAbbiamo deciso che invece di tempestarvi quotidianamente di notizie, spesso false e inutili sull’iPhone, vi proporremo una selezione di quelle che sembrano essere le più affidabili.
Questa settimana è circolata un’altra conferma dell’arrivo sul mercato italiano dell’nuovo iPhone per il mese di giugno. La notizia è stata data da David Manners, giornalista di Electronic Weekley, che in una conversazione con Luigi Ricciardi, vicepresidente esecutivo di TIM, ha “carpito” l’informazione. Nel suo blog, Manners parla di una medesima conversazione avuta con un uomo di Vodafone, che però non ha confermato la notizia.

Nel frattempo sul sito di AT&T, è apparsa la possibilità di scegliere tra iPhone e iPhone Black. Questo potrebbe significare che il nuovo iPhone sarà di un colore diverso dall’attuale. Nero? Bianco? Alluminio? Insomma sembra che sicuramente la gamma si espanderà, visto il grande successo avuto dal telefono di Apple. Su AppleInsider, alcune schermate della pagina di AT&T recanti la nuova dicitura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =