Sin da quando abbiamo inziato l’avventura di iPodMania, ci siamo chiesti che cosa ne pensa "l’uomo della strada" dell’iPod, questo nome che riecheggia sulle bocche di tutti, ma che in realtà molti non sanno neanche cosa sia…
Ed allora ecco che abbiamo deciso di sondare questo universo con il quale siamo a contatto tutti i giorni, creando degli articoli a cura di Alessandra  (una persona seria finalmente, dopo tanti matti in redazione) che ci accompagnerà nella nostra esplorazione.

Alessandra Versienti, salentina d’origine e Genovese/Milanese d’adozione (praticamente un Dr Jeckil e Mr. Hide), collaborerà sempre più frequentemente con iPodMania nelle vesti di grafomane, ma anche dall’alto del suo ruolo di web content e giornalista pubblicista.

Per iPodMania commenterà sotto voce (ma anche strillando un po’) molte delle tecnocose che succedono intorno all’iPod, deliziandoci con la sua opinione di NON addetta ai lavori, e magari aiutandoci a capirle un po’ meglio. Insomma il classico "uomo della strada"…  anche se è una donna 😉

Come se non bastasse, Alessandra scrive anche sul suo sito web personale: www.mipiacesettembre.it, quaderno di storie, canti e pensieri, che potete leggere nel caso vogliate proprio approfondire la sua conoscenza.