Ipod si rinnova e fioccano le offerte!

Eggià, sembra quasi un tormentone che si ripropone ogni volta che Apple decide di rinnovare la propria linea di iPod. Comprare la nuova generazione o approfittare delle super-offerte dei supermercati, che vogliono liquidare i vecchi modelli ancora a magazzino?? Beh, diversi fattori possono influenzare la scelta, che rimane in ogni caso soggettiva.

Comunque, per dovere di cronaca vi riporto due notizie-scoop che faranno accapponare la pelle a buona parte dei lettori: da Euronics nella giornata di Giovedì 28 Settembre verranno messi in vendita iPod Nano da 1 giga al prezzo di 99 Euro, con il piccolo inconveniente che ne saranno presenti solo 2000 pezzi in tutta Italia. (Notizia letta sul forum di ItaliaMac)

Inoltre l’ipermercato Auchan di San Rocco al Porto (Lodi) promuove l’apertura straordinaria della giornata di Domenica 24 Settembre offrendo uno sconto del 50% su gran parte del proprio listino elettronico, compreso uno strabiliante iPod Nano 4 Giga a 124,50 Euro. Anche in questo caso, i quantitativi sono ultra-limitati.

In ogni caso, buona fortuna e preparatevi alla battaglia! [Scritto da IL_MORUZ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + diciannove =