ivogue

iVogue, iPod fashion all’italiana

ivogue iVogue è un’iniziativa del toscano Alessandro Michelotti, che si è lanciato nella creazione di queste custodie molto fashion per iPod shuffle ed iPod nano. Interamente creati a mano i modelli della collezione Primavera-Estate saranno disponibili a giorni, il tutto rigorosamente made in Italy.
Il primo modello disponibile sarà per iPod shuffle il tessuto esterno é un misto lana (elastico) e quello interno di stoffa elastica più tenace, per stringere meglio il beneamato iPod.  ha uno scollo a "V" attraverso il quale si comanda la ghiera.

Lo spazio e il tessuto dietro consentono di accenderlo e posizionarlo comodamente ed ha un anellino posteriore che consente di agganciarlo a moschettoni, lacci, portabadge, e tutto quello che viene in mente. Il prodotto è stato a lungo testato da numerosi iVogue tester per garantirne la comodità, ma soprattutto la simpatia!!
Il secondo modello è per iPod nano ed anche esso è realizzato nella medesima maniera, ma è dotato di una fessura sul fondo per l’attacco delle cuffie.
Il costo previsto per le custodie è di 10 € per la custodia per iPod shuffle e 15 € per quella per l’iPod nano. Direttamente su iVogue.it

ivogue ivogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − otto =