kurodock

KuroDock [recensione]

kurodock KuroDock – The best dock for black iPod nano – Così recita lo slogan del KuroDock della SwitchEasy il dock per iPod nano, e dobbiamo dire che lo slogan è quanto mai azzeccato. Difatti si tratta di un dock molto bello, compatto e dotato di tutte le funzionalità richieste da un dock per iPod.
La caratteristica principale (anche se poco utile) è il led luminoso che è situato nella parte anteriore, di colore bianco quando l’iPod è in carica, di colore rosso quando vengono trasferiti dei dati. Le dimensioni sono davvero ridotte (48x54x16 mm) ed adatte ad un iPod nano,  ben proporzionate per farvi fare bella figura sulla scrivania dell’ufficio o nel salotto, il colore è rigorosamente nero, anche se avremmo preferito avere la possibilità di abbinarlo anche con gli iPod nano bianchi.

Sul retro è dotato di una porta USB 2 Mini Type per effettuare la sincronizzazione collegato al computer, di un line out per poterlo collegare allo stereo di casa o a delle casse portatili, ed una porta per collegare un alimentatore esterno (non in dotazione) da 12 v DC per poter caricare l’iPod mentre è alloggiato nel dock.

ImageImage

Le nostre impressioni sono più che mai positive e vi consigliamo senza ombra di dubbio questo dock, soprattutto perchè in accoppiata con il vostro iPod nano nel salotto farà proprio una bella figura, specialmente se sarà il protagonista di qualche party notturno, mentre suona qualche brano di lounge music a luci soffuse. Atmosfera assicurata… 

ImageImage

Pregi: piccole dimensioni, molto bello, consente anche la carica dell’iPod

Difetti: disponibile solo in nero, la luce rossa che segnala il trasferimento dati è un pò debole.

Prezzo 49,90 € in vendita su www.iShip.it

Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − sette =