Live 8, fermiamo la povertà…

100 artisti, 1 milione di spettatori, 2 miliardi di telespettatori da tutto il mondo, e un solo messaggio, fermiamo la povertà in Africa.
Con 10 concerti in 10 differenti città del mondo lo stesso giorno, domani 2 luglio, star come gli U2, Snoop Dogg, Bjork, Shakira, Paul McCartney canteranno per la lotta alla povertà.
Qui a Roma, i cantanti che si alterneranno sul palco del Circo Massimo per il Live 8 saranno: Antonello Venditti, Articolo 31, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Duran Duran, Elisa, Faith Hill, Francesco De Gregori, Gemelli Diversi, Irene Grandi, Jovanotti, Laura Pausini, Le Vibrazioni, Ligabue, Max Pezzali, Negramaro, Negrita, Nek, Noa, Piero Pelù, Pino Daniele, Povia, Renato Zero, Tim McGraw, Tiromancino, Velvet.
Il messaggio che con il LIve 8 si vuole mandare è uno solo, dire agli 8 potenti della terra che si riuniranno in Scozia prossimamente, che è ora di mettere in atto dei piani concreti (che verranno proposti dal Live 8) per fare si che impediscano a 30.000 bambini di morire ogni giorno a causa della povertà. Sull’iTunes Music Store è disponibile una playlist con tutti i partecipanti al Live 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + nove =