meizu_musicard.jpg

Meizu M3 – Ci siamo già conosciuti?

meizu_musicard.jpgOh, la notizia è già apparsa su molti siti/blog dedicati ai gadget tecnologici, ma visto che rimaniamo in tema mi sembra il caso di parlarne anche su Ipodmania.
I nostri amici di Meizu stanno per introdurre sul mercato un nuovo lettore mp3 (ad oggi solo un design concept) da mettere in stretta concorrenza con l’iPod Nano. Il Meizu M3 MusicCard non è altro che l’ennesimo plagio o meglio "prodotto altamente ispirato" al lettore di Apple. Mettiamo a confronto le caratteristiche e facciamo mente locale alla prima generazione di Nano: Meizu M3 adotta uno schermo a colori 1,5 pollici con risoluzione 176×132 px, spessore di 6,9 mm, retro in metallo lucido, larghezza di 39 mm e disponibilità di tre diversi capacità di archiviazione (2, 4 e 8 Giga).
Quelle appena elencate erano le caratteristiche del Meizu ovvero identiche a quelle del Nano. Fortunatamente il player in question non adotta la clickwheel , ma un sistema a 3 pulsanti sensibili al tocco già presenti sul modello M6. Al momento non sono disponibili informazioni sul prezzo di lancio e disponibilità.
Se volete saperne di più ecco la pagina tradotta di presentazione: attenzione è un po’ lenta in apertura.
[Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 19 =