Novità musicali della settimana su iTunes

Questa settimana vi segnaliamo interessanti novità sull’iTunes Store, tanto per iniziare un nuovo EP per P.Diddy feat. NIcole Scherzinger dal titolo Come to Me, anche per Mondo Marcio un nuovo EP dal titolo Purple Weed.
Di tutt’altro genere il nuovo album di Sting dal titolo Songs from the labyrinth realizzato in collaborazione con Edin Karamazov, un esplorazione della musica della musica rinascimentale del celebre compositore inglese John Dowland.
Nuovo album anche per l’inossidabile Gianni Morandi dal titolo Il tempo migliore e per Lucio Dalla che propone un antologia tripla dal titolo 12000 Lune della durata di quasi 4 ore e contenente 3 brani inediti e tanti altri classici come Caruso, Ciao, attenti al lupo, etc. L’unico neo di questa stupenda raccolta è che sull’iTunes Store costa 54,45 €, praticamente il doppio se comprata in un normale negozio di dischi…
Da segnalare inoltre il volume 9 della compilation Hotel Costes mixata dal parigino Stéphane Pompougnac, un mix di sonorità eleganti a volte latine, a volte house in ogni caso buone vibrazioni a 9,99 €. Insomma fate un giretto sull’iTunes store nazionale, questa settimana ne vale proprio la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =