ipod nano video

Nuovo iPod nano con video camera

ipod nano videoUna delle novità più frizzanti di questo ultimo evento Apple, è stata sicuramente la presentazione del nuovo iPod nano, che con questa revisione raggiunge finalmente la maturità, e si correda di tutto ciò che gli mancava. Innanzitutto la videocamera, adesso con il nuovo iPod nano sarà possibile registrare video in modalità H.264 VGA video, 640 x 480 pixels, per più di 30 frames al secondo con AAC audio. Disponibili anche 15 effetti in real-time: Sepia, Black and White, X-Ray, Film Grain, Thermal, Security Cam, Cyborg, Bulge, Kaleido, Motion Blur, Mirror, Light Tunnel, Dent, Stretch, and Twirl. I video grazie al nuovo iTunes saranno trasferibili facilmente anche su Youtube.

Il nuovo display si ingrassa un pochettino e raggiunge i 2,2″ (5,6 cm) di larghezza, si aggiunge alla dotazione di serie un microfono ed uno speaker (dotazione utilissima per registrare ed ascoltare).

Importante nache la nuova funzione Radio FM, che oltre a farvi ascoltare “normalmente” la radio con l’iPod, vi consente di mettere in pausa le trasmissioni che state ascoltando e riprendere l’ascolto successivamente, senza perdere una sola nota della vostra trasmissione radiofonica preferita. Finalmente anche la funzione di tagging, che vi aiuterà a trovare i titoli delle canzoni che ascoltate per radio. Fantastico!

Pedometro integrato. L’iPod nano diventa lo strumento principe per tutti gli atelti, piccolo, portatile, adesso anche con il pedometro integrato, vi permetterà di conoscere tutte le vostre performance ateletiche e registrarle sull’iPod e sull’apposito sito Nike.

Rinnovato anche l’aspetto esteriore con uno chassis in vetro e alluminio, e nei modelli da 8GB a € 139 e da 16GB a € 169, in nove brillanti colori: argento, nero, viola, azzurro, verde, arancione, giallo, (PRODUCT) RED e rosa.

iPod nano offre fino a 24 ore di riproduzione musicale o cinque ore di riproduzione video con una singola carica. Il modello da 8GB contiene fino a 2000 brani, 7000 foto, 8 ore di video e 7 ore di video ripreso, mentre il modello da 16GB contiene fino a 4000 brani, 14.000 foto, 16 ore di video e 14 ore di video ripreso

Requisiti minimi:

Mac
Mac  con porta USB 2.0, Mac OS X v10.4.11 o successivo, iTunes 9 o successivo, iPhoto 6.0.6 o successivo

Windows
PC con porta USB 2.0, Windows Vista or Windows XP Home or Professional con Service Pack 3 o successivo, iTunes 9 o successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =